SALVATORE

 

Ho spesso pensato …

al nome che avrei adottato

quando mi sarei risvegliato

(risorto, resuscitato …)

 

A lungo l’ho cercato

e adesso, con sommo stupore,

finalmente l’ho trovato

leggendo un libro che m’ha ispirato:

 

Salvatore

ho scelto,

consapevole d’Essere un prescelto,

dopo aver abbandonato

quello da cui mi sono sbattezzato!

 

L’ho fatto poiché sono cosciente,

di poter ora condurre la gente verso la salvezza,

dopo aver visto personalmente

la splendente bellezza …

 

Posta là, sull’orizzonte …

del nuovo paradigma spirituale

tanto caro a chi è riuscito ad abbandonare,

insieme alla croce sulla fronte,

il superato dogma del bene e del male …

 

Poiché IO Sono assoluta-mente a favore

d’Una dottrina  migliore

che sappia affrontare, senza alcuna paura,

l’astiosa questione del giudizio universale …

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a SALVATORE

  1. Pingback: FONTE Q | Mondi alternativi

  2. L'amico Mauro ha detto:

    “Myriam …
    https://amicidimauro.wordpress.com/2017/07/12/lapostola/
    nel Vangelo, piange di fronte agli altri apostoli,
    alla loro incredulità …
    ed ancora una volta il suo cuore si apre con umiltà:
    ‘Pietro, fratello mio, a cosa pensi? Pensi forse che io abbia immaginato tutto questo nel mio cuore? Che io stia mentendo riguardo al Salvatore?'”

    Su un libro l’ho letto …
    ma non vi dico qual è
    ed intanto sto qui … ed aspetto …
    https://astronascenteblog.wordpress.com/2017/02/17/lattesa/

    In esso è anche scritto:
    … “Beata ‘Lei’ che gustò Cristo nella carne
    e ricevette il corpo di Cristo nella realtà fisica …
    Beata ‘Lei’ che meritò di essere presentata con questa immagine
    come simbolo della chiesa”. …

Rispondi

