NOI

 

NOI

Siamosulla terra …

ivi giunti da una lontana stella,

luminosa e bella,

per scongiurare la terribile guerra …

 

Sì, qui, proprio in questo momento …

per parlare a VOI

d’UNO straordinario evento …

che in questo splendido pianeta

quasi nessuno s’aspetta più:

la seconda venuta di Gesù

 

Tale meravigliosa

ed incredibile circostanza

che silenziosa avanza

si manifesta, in ogni individuo,

a livello di coscienza …

 

Essa, come noto,

è molto più ampiadi qualsiasi mente

e perciò non esiste nessuna circonferenza

che possa trattenerla efficacemente …

salvo quella che può far ricorso

a quella particolare esuberanza

che conosce perfettamente

chi ha raggiunto la trascendenza

 

Lo sappiamo, non riuscite a credere …

che ciò che Vi stiamo proponendo

sia effettivamente la Verità

ma questa, care Anime,

è solo una vostra difficoltà …

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a NOI

  1. Pingback: COSA FAI? | La Nuova Era

  2. Pingback: Ritornerò | Consapevolezza ed Amore

  3. Pingback: MARIA E GESÙ | La Nuova Era

  4. L'amico Mauro ha detto:

    M’ha scritto un caro Amico …

    “Ciao, non prenderla come una provocazione, ti prego; ogni volta che sento parlare di queste cose non posso fare a meno di sorridere. Ovviamente posso anche essere in errore ma ci sono alcuni punti cui nessuno dei sostenitori delle origini aliene delle antiche divinità, Elohim, Annunaki, divinità egizie o maya ecc. è mai riuscito a darmi una risposta che mi abbia convinto.
    I punti in questione sono:
    – perché tali esseri ci avrebbero creato? Mi si risponde che siamo frutto di esperimenti genetici atti a modificare e perfezionare le razze… Ma come? Questi esseri sono tanto potenti e tanto superiori da inventare macchine volanti che bruciano gli anni luce ed hanno necessità di noi come “cavie da laboratorio”?…
    – perché dopo averci creato, aver costruito le piramidi (sempre!), la sfinge, atlantide ecc. se ne sono tornati a casa loro? Mi si risponde: per metterci alla prova, un giorno torneranno… Allora nemmeno in questo caso sono così superiori… Ma come? Creano un pianeta, una vita, una tecnologia sicuramente impiegando sforzi inimmaginabili per poi abbandonare tutto e tornare qualche milione di anni dopo per vedere a che punto stanno le cavie??? Spediamogli Padoan, magari fa una manovra finanziaria anche per loro e gli evita di spendere e spandere tante energie e risorse per un capriccio di qualche loro scienziato locale (magari ministro)…
    – mi si parla dell’astronauta maya, del carro di ezechiele e dei globi luminosi raffigurati in stampe e quadri. Ci sono, non lo nego, e mi affascinano pure; ma una buona indagine antropologica può appianare ogni dubbio sulla natura aliena di tali fenomeni. Ma ci vorrebbero pagine intere per dimostrare tutto ciò 🙂
    Io credo alle forme di vita aliene, credo anche che ci “conoscano” in un certo senso, che sappiano di NOI. Credo anche che ve ne possano esistere di meno intelligenti di noi. Ma da quì a dire che loro sono venuti sulla terra presentandosi come Dei ce ne corre…
    Elohim, è vero, significa divinità, venuti dalle stelle. Ma non dimentichiamo che il 99% (per non dire il 100%) dell’antico e del nuovo testamento sono stati stesi nelle loro probabili prime redazioni dopo la famosa cattività babilonese degli ebrei; persino le speculazioni cabalistiche vengono dopo la cattività; ed i babilonesi erano eccellenti astrologi… Osservatori scrupolosi del cielo e dei fenomeni celesti.
    Non dimentichiamo nemmeno che prima del famoso esilio a Babilonia gli ebrei conoscevano diverse divinità (probabilmente tribali dacchè gli ebrei erano nomadi) una su tutte era YHWH, Dio del tuono del monte Sinai; che aveva per moglie, se la memoria non mi inganna Anat (dea cananea della Terra, dell’amore e della fertilità, della guerra non lontana dall’Astarte fenicia tanto demonizzata dagli ebrei che, mutandola in Astaroth, dimostrarono, una ulteriore volta di essere come tutti i popoli del mondo: politeisti ed etnocentristi)… Leggi il Testamento di Salomone tanto per farti un’idea del numero di esseri divini e demoniaci che gli ebrei conoscevano; oppure pensa ai 4 esseri viventi, Azazel e gli altri angeli; che differenza c’è tra il rango di Giove e Giano e quello di YHWH e Azazel?).
    Io credo che queste teorie sugli alieni visti come divinità siano buone per passare una mezz’ora a bagnomaria nell’occultismo spicciolo… La Via è un’altra cosa ed il divino non lo Si ricerca fuori dal macrocosmo ma dentro al microcosmo 🙂
    Comunque sia rispetto chi ci crede e non lo condanno; ognuno deve essere libero di credere a ciò che vuole. Ma c’è un personaggio che mi si è stampato nella memoria e che proprio non riesco a tollerare… Uno pseudo santone, sempre secondo il mio punto di vista, che diceva di avere messaggi dalla Madonna che, ovviamente, era un’entità aliena… Giorgio Bongiovanni. Ecco, lui proprio non sono mai riuscito a considerarlo serio. Mi scuso se sei un suo eventuale sostenitore.”

    La mia risposta?
    E’ stata questa … 😀
    https://amicidimauro.wordpress.com/2016/10/02/abil-mente/#comment-9993

  5. Pingback: INFINITO | Ricercatore del Vero

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...