Siamo qui

SIAMO QUI

 

Hello Huston!

Ci
state cercando?

Tranquilli,
stiamo arrivando

 

Non
siamo distanti

ma
qua davanti

siamo
pronti

siamo
in tanti

 

Non
ci vedete?

Perché
non credete!

 

Tutto
è pronto

per
il nostro incontro

tardivo,
forse,

per
evitare lo scontro

 

Son
tante le cose

che
abbiamo da dirvi

da
tanto ormai

siamo
qui ad osservarvi

 

Il
contatto è maturo

nulla
potrà evitarlo

questo
è sicuro

 

La
nostra voce

è
gia presente

in
mezzo a voi

c’è
brava gente

 

Il
messaggio è chiaro, trasparente,

siamo
qui per liberare

la
vostra mente

 

Pregiudizi
e false ideologie

sono solo ipocrisie

e col
nostro arrivo

saranno superate.


I
potenti tremino

hanno
le ore contate!

 

Hello
Huston!

Siamo
arrivati

dopo
che in tanti

ci
avete chiamati

 

Brano associato:

EXTRATERRESTRE

(Eugenio
Finardi)

 


“portami via, voglio una stella che sia tutta mia” …

 

Film consigliato:

2010
– L’ANNO DEL CONTATTO

 

… “la paura è finita!” …
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Siamo qui

  1. Rebecca ha detto:

    E si, sarebbe ora che questo accade.. ma entrambe ho paura che tanta gente non e ancora pronto, io ho paura per i nostri fratelli cosmici.. la nostra storia insegna che l’uomo non e capace di accettare nemmeno la sua specie figuriamoci come si comporta con la specie del cosmo… Pif

  2. Gilgamesh ha detto:

    Rebecca buongiorno. Non avevo dubbi che saresti stata tu la prima a commentare questo "messaggio" … considerato che sei forse l\’unica, tra noi, ad avere avuto un contatto diretto. Però sei un pò troppo pessimista. Io confido molto sulla bontà dei nostri fratelli galattici. Loro si mostreranno solo quando NOI saremo pronti ad accoglierLi a braccia aperte.Gil

  3. Rebecca ha detto:

    Oh Mauro… l’incontro del anno scorso, diventa quasi irreale, ho solo alcune foto che mi fanno ricordare.. io sono pronta per un secondo incontro, magari con un abbraccio… ho fiducia in loro ma non ho fiducia nel uomo e nel egoismo che ci portiamo dentro di noi..

  4. - ha detto:

    BISOGNA VIVERE NELLA SPERANZA ,NON AVERE TIMORE DEL MISTERIOSO MONDO CHE CI CIRCONDA NOI NON SIAMO I SOLI AD ABITARLO personalmente ci credo non ho testimonianze ma la storia rivela cose che bastano a credere buon week end GIL

Rispondi

