L’energia della paura

L’ENERGIA
DELLA PAURA

 

I venditori di paura ci
proveranno, e vi diranno ogni sorta di cose cui dovete stare attenti.
"Siate timorosi!", diranno. Poi vi daranno in anticipo date e tempi
sul vostro destino. I pianeti stanno arrivando per venirvi addosso … gli
asteroidi vi colpiranno … gli allineamenti di influenze astronomiche
distruggeranno la Terra. Naturalmente non succederà nulla, ma molti non lo
capiranno, e chiederanno nuove date di distruzione e rovina – dato che sono drogati
dall’energia della paura
. Guardate indietro. I loro messaggi non sono
cambiati da quelli di 1000 anni fa. Non è tempo di darsi una mossa?

Vi trovate nell’energia di
un tracciato di una nuova realtà, senza nessuna profezia. Tutto è aperto. Gli
indovini avanzano per creare uno scenario di paura davanti a voi. Sono qui,
proprio come dovrebbero esserlo, per mettervi davanti alla scelta tra luce e
tenebre. Ma voi conoscete qualcosa che loro non conoscono – il grande
potenziale! Oh, per quanti anni vi abbiamo detto che il potenziale è la
"Nuova Gerusalemme
"? E voi avete pensato che fosse qualche sorta
di misteriosa o storica frase? Osservate le notizie. Cosa pensate significhino,
oggi?

L’avete sentito dire più
volte: Gerusalemme non è solo una città in Israele. È anche la metafora per una
Terra che risolve l’irrisolvibile e che si sposta verso un livello inaspettato.
È la ricostruzione, per la terza volta, di un tempio di consapevolezza.

È un nuovo pianeta – una
nuova Terra
.

Proprio prima di lasciarvi,
vorremmo ricordare di nuovo a tutti gli Umani che Stanno leggendo, i membri
della famiglia, gli angeli … voi non siete mai soli – mai!

E così è.


Estratto
dal Libro IX "The New Beginning (2002 and Beyond)"

Kryon – “Il Nuovo Inizio – 2002 e
Oltre” –

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a L’energia della paura

  1. Rebecca ha detto:

    Una volta disse un nativo americano, “Per voi uomini bianchi il paradiso è in cielo; per noi, il Paradiso è la Terra. Quanto ci avrete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.” Abbiamo avuto un Pianeta speciale, un ambiente puro e sano, ma siamo stati capace a distruggere l’unico posto dove possiamo vivere, e come compensa speriamo di poter avere il Paradiso.. Io non ho paura del giorno della purificazione, anzi non vedo l’ora che quel giorno arriva.. io penso noi rimaniamo qui sulla terra, e col tempo il danno che era stato fatto auto guarisce. E poi nessuno dovrebbe avere paura della morte, perché la morte viene chiamata tristemente morte, non è altro che la nascita a nuova vita, che viene vissuta con un altro corpo di energie più sottili ed in un più consapevole stato di coscienza. La gioia riempie la nostra anima perché si acquisisce la consapevolezza, l’uomo non morirà, perché la vita e una, quella dello Spirito che è immortale.Io sono pronto per il indomani e voi? Pif – Rebecca

  2. Gilgamesh ha detto:

    Buongiorno a tutti. Rebecca cara. Ho letto solo adesso tuo commento. Ho ancora i brividi. Non ho altro da aggiungere. Solo che sei fantastica. Grazie.Gil

  3. evanescente ha detto:

    Non per niente…si parla di Paradiso terrestre…beato chi avrà la fortuna di esserci…buona giornata…

  4. Rebecca ha detto:

    Ma Linda… ci sei anche tu… non vedo l\’ora di stare con voi tutti nel quinto mondo…

  5. michele ha detto:

    la morte è un problema non per chi la subisce ma per coloro che restano in vita, infatti un uomo che avesse compreso la necessarietà della morte dinanzi ad essa saprebbe dire: "O morte dov\’è la tua vittoria?".

  6. Rebecca ha detto:

    Ho perso i miei genitori, e ho perso anche i genitori del mio marito.. e ho perso anche cari amici, ma non sono per niente triste, so che loro c’è lo hanno fatto.. e prima o poi ci vendiamo ancora e questo e la mia speranza che mi rende felice..Il corpo muore. Il corpo è semplicemente ciò che l\’anima materialmente possiede. E\’ il suo involucro. L\’anima prosegue la sua vita. … Susie BillieNon esiste la morte. Soltanto un cambiamento di mondi. … Capo Seattle

Rispondi

