Dal Cielo alla Terra

– ANNO 2010 –

 La nostra missione sul vostro pianeta è giunta quasi
all’epilogo. L’orologio del fato sta per segnare l’ora. E’ il giorno del grande
cambiamento. L’alba del grande contatto tra noi e voi si approssima
rapidamente. Ravvedetevi! anche se nessuno può più evitare un giudizio severo
della natura e di Dio molti potranno alleviare le proprie sofferenze e salvare
così le loro anime.  Il giorno del grande
contatto sancirà la sconfitta totale dei venditori di armi, dei corruttori, dei
corrotti e dei corruttibili. I potenti principi degli imperi saranno messi in
ginocchio e schiacciati dalla potenza del nostro amore e della nostra giustizia
espressa a favore dei deboli, dei sofferenti, degli innocenti, degli assetati
d’amore e di giustizia. I capi delle religioni si strapperanno le vesti ma ciò
non ci impedirà di scacciarli dai templi dedicati a dio che loro hanno reso una
dimora di ladri e di seguaci di mammona. In quel giorno offriremo ai vostri
scienziati e filosofi onesti la nostra altissima scienza tecnologica ed etica
la quale in pochi giorni risolverà tutti i vostri drammatici e mortali
problemi. decontamineremo il vostro pianeta e la nostra scienza medica
annienterà tutte le vostre malattie. Pensate! I vostri potenti accetteranno
tale intervento? o lo subiranno con l’odio nel cuore? Noi vi diciamo che ciò
avverrà e precederà di poco la manifestazione gloriosa di Gesù Cristo, figlio
di Dio. Noi non conosciamo in quale condizione la razza umana si troverà in
quel giorno, se in pace o vittima di un grande olocausto nucleare provocato da
se stessa. Ciò dipende solo da voi! Ai giusti e ai buoni, come sempre,
ricordiamo di non temere e di avere fede. non un solo capello del loro capo
sarà toccato perché ad essi è destinato ereditare il regno di Dio che sarà
instaurato anche sulla vostra terra. Pace!

Setun Shenar e i fratelli della luce
salutano e augurano la pace al di sopra di tutte le frontiere.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Dal Cielo alla Terra

  1. evanescente ha detto:

    Buongiorno…interessanti informazioni…mi sembra quasi di aver letto uno dei soliti volantini dei Testimoni di Geova…eppure sento che qualcosa accadrà per davvero…ma cosa ? Mi chiedo…

  2. Gilgamesh ha detto:

    Qualcosa che questa Terra ed i suoi primi abitanti hanno vissuto in maniera fantastica … Quello che ci attende, una volta superato qualche "piccolo ostacolo" è il Giardino dell\’Eden. Vi ho già invitati a farne parte con … "La danza". Vivi serena.Gil

  3. Angelo ha detto:

    mi spiace di dissentire, ma qualora vi fosse un contatto di qualunque genere credo che ci sarebbero profondi motivi di temere da parte della specie più evoluta ( la loro) un tentativo di fagocitare la cultura inferiore (la nostra), come da copione abbondantemente sperimentato nei millenni. Tendiamo a proiettare sugli altri i nostri desideri di eden mentre gli altri probabilmente ci vedrebbero come una specie aliena di cui studiare le dinamiche per cercarne vantaggi. Ciao

  4. Angelo ha detto:

    X linda"uno dei soliti volantini dei Testimoni di Geova…":-) siamo li piu o meno….

  5. Gilgamesh ha detto:

    Angelo, non è un volantino dei testimoni di Geova. In uno nei miei blog ho già chiarito più volte qual\’è la mia posizione riguardo alla religione: http://iosonoiltuoseinteriore.spaces.live.com/blog/cns!FA8D101CEF4CF41C!493.entry. Chiarito questo aspetto fondamentale, al termine dell\’intervento c\’è il link da dove ho tratto la notizia. Per il futuro mi aspetto da Te un Tuo commento, dovresti essere abbastanza grande da sapere che ognuno di noi vuole pensare con la propria testa. Ciao. Grazie. Perchè me la prendo? Perché ci CREDO! E adesso se vuoi … scusami.Gil

  6. Rebecca ha detto:

    Io personalmente credo che prima o poi arrivano i nostri fratelli dal universo, e sperò che anche l’umanità terrestre viene giudicato per quello che ha fatto ai suoi simili e ai animali e al ambiente. Io credo in un Creatore universale, lui ci ha dato tutto e penso che il nostro Creatore e molto deluso delle alcune sue creazioni.. Nelle varie religioni si parla del giorno del giudizio.. e io non vedo l’ora che quel giorno arriva.. Pif – RebeccaApproposito: I testimoni di Geova mi sono molto simpatici, anzi loro sono gli ultimi idealisti che ha questo mondo.. poi mostrano la loro fede con umiltà …

  7. Patrizia ha detto:

    Non credo nei DOGMI,(sono uno spirito libero dentro ad un guscio)nei condizionamenti,di chi punta il dito,nel Dio che punisce.Io CREDO nella bontà dell\’UOMO,nella sua umanità..solo il libero arbitrio e la consapevolezza che tutto è nelle nostre mani potrà evitarci di autodistruggerci…Basterebbe applicare una piccolissima diciamo "regola"Che regola non è..ma semplicemente vita:Rispetto e amore verso noi stessi e il prossimo..incluso come dice Rebecca il mondo animale e vegetale…Ecco che non avremmo da temere nulla…e saremmo sicuramente più felici….Ma a parole siamo tutti bravi,bisogna imparare ad applicare..giornalmente agire con fatti e buone azioni…Questo naturalmente è il mio modesto parere…Baciotti!

  8. Angelo ha detto:

    "Per il futuro mi aspetto da Te un Tuo commento, dovresti essere abbastanza grande da sapere che ognuno di noi vuole pensare con la propria testa"Cosa significa un tuo commento? 🙂 perchè di chi credi che sia? Proprio perchè ognuno di noi vuole pensare con la sua testa ti ho palesato il mio di pensiero… se bisogna per forza essere d\’accordo con te fammi sapere… ciao

  9. Gilgamesh ha detto:

    Quindi potre rispondere che ciò che pensa Angelo non ha senso e che nessuno, secondo me, dovrebbe starti a sentire.Anche questo è un commento. Non porto rancore volevo solo precisare la Mia posizione. Ti ho già chiesto scusa… ma non mi hai risposto.Gil

  10. Angelo ha detto:

    avrebbe gia una logica maggiore come risposta…. 🙂 specialmente se dimostri che il mio commento non ha senso… secondo me non hanno senso le scuse… mica ci stiamo offendendo a vicenda, stiamo semplicemente parlando in un mondo di parole…. comunque grazie di avermele fatte. a presto.

  11. Gilgamesh ha detto:

    Gesù, Buddha, Krishna … hanno detto: "Abbiate fede. Non avete nulla da perdere, perché preoccuparsi tanto? Cosa ci perdete nel credermi? Cos\’avete? E se avete qualcosa da perdere, scappate da via da me il più in fretta possibile. Ma non avete nulla da perdere, e tutavia siete così preoccupati". Avere fede significa non aver nulla da perdere. Io dico di averLo conosciuto, ma non ve lo posso insegnare. Vi posso solo condurre fino al punto in cui diventate consapevoli che esiste. Belle parole tratte dal solito libro di Osho "La dottrina suprema". Come potrei dimostrare che il tuo commento non ha senso … è impossibile! Ciao Angelo. Buona giornata.Gil

  12. Angelo ha detto:

    appunto… buona giornata a te…

Rispondi

